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Disclaimer
Il comportamento di Proxima è ispirato a criteri di correttezza e trasparenza. Le nostre tariffe di assistenza tecnica sono personalizzate ad ogni Cliente per la sede dove richiede un intervento.
Se volete visionare le tariffe, compilate il questionario accanto: il sito stesso Vi mostrerà le tariffe in vigore nel mese di Agosto 2017, le condizioni generali e termini di esecuzione dei nostri interventi. Se comunicherete anche la Vs. email, Vi verrà data anche la possibilità di visionare un contratto di assistenza per risparmiare e usufruire di tariffe ancora più vantaggiose. Vi ricordiamo che il sito necessita di trattare questi dati, al fine di trasmetterVi questa comunicazione, garantendo che gli stessi non saranno archiviati o trasmessi a terzi.


 

Modalità d'intervento

Offriamo un servizio rapido di assistenza tecnica e sistemistica entro le 48 ore lavorative dalla chiamata, su base oraria o tramite la sottoscrizione un contratto di assistenza, personalizzato per soddisfare le necessità di ogni Cliente.

Un contratto di assistenza tecnica da diritto a:

 

Intervento standard su base oraria

Il servizio prevede l’intervento di un tecnico specializzato entro un massimo di 48 ore lavorative dalla chiamata.

Contratto di assistenza Business

Il servizio prevede l’acquisto di uno o più carnet di ore di assistenza tecnica, rinnovabili alla scadenza. Il costo orario flessibile e varia in base al numero delle ore acquistate: il Cliente può decidere quante ore acquistare ed in quanto tempo utilizzarle. Con i contratti Business viene attivato anche il servizio di teleassistenza per permettere un intervento ancora più tempestivo ed economico; grazie all’intervento telematico, il cliente non avrà alcun addebito per il diritto di chiamata.

Diritto di chiamata

Per gli interventi effettuati presso la sede richiesta dal Cliente, verrà addebitato un diritto di chiamata necessario per coprire le spese di trasferta sostenute dal tecnico. L'importo viene addebitato in fattura, nel caso di intervento standard, o detratto dal credito prepagato residuo del Contratto Business precedentemente sottoscritto.  

Informativa al trattamento

Verrai informato delle nostre tariffe di assistenza, dopo aver fornito la Ragione sociale o il nome della Ditta, il nominativo del referente, l´indirizzo presso il quale verranno eseguiti gli interventi tecnici, un recapito telefonico ed un´email per il contatto. Nel rispetto delle normative vigenti ti informiamo che i tuoi dati personali verranno trattati esclusivamente per trasmetterti le condizioni tecniche ed economiche di assistenza e non verranno diffusi a terzi.