Menù Principale

Condizioni economiche di assistenza

Preventivo on-line per interventi di assistenza on-site

E´ semplice e veloce










Inserisci anche la tua casella di posta elettronica per ricevere le tariffe sulla Vostra email

* = Dati obbligatori




Disclaimer
Vuoi sapere quanto costa un'intervento tecnico ? Le nostre tariffe di assistenza tecnica sono personalizzate per ogni Cliente, sulla base del diritto di chiamata, ovvero il costo/km per raggiungere la sede dove è richiesto l'intervento.
Vi preghiamo semplicemente di compilare il questionario accanto: il sito stesso farà il calcolo e Vi mostrerà le tariffe in vigore nel mese di Agosto 2018, le condizioni generali e termini di esecuzione dei nostri interventi.
Vi ricordiamo che il sito necessita di trattare questi dati, al fine di trasmetterVi questa comunicazione, garantendo che gli stessi non saranno archiviati o trasmessi a terzi.


 

Modalità d'intervento

Offriamo un servizio rapido di assistenza tecnica e sistemistica entro le 48 ore lavorative dalla chiamata, su base oraria o tramite la sottoscrizione un contratto di assistenza, personalizzato per soddisfare le necessità di ogni Cliente.

Un contratto di assistenza tecnica da diritto a:

 

Intervento standard su base oraria

Il servizio prevede l’intervento di un tecnico specializzato entro un massimo di 48 ore lavorative dalla chiamata.

Contratto di assistenza Business

Il servizio prevede l’acquisto di uno o più carnet di ore di assistenza tecnica, rinnovabili alla scadenza. Il costo orario ?flessibile e varia in base al numero delle ore acquistate: il Cliente può decidere quante ore acquistare ed in quanto tempo utilizzarle. Con i contratti Business viene attivato anche il servizio di teleassistenza per permettere un intervento ancora più tempestivo ed economico; grazie all’intervento telematico, il cliente non avrà alcun addebito per il diritto di chiamata.

Diritto di chiamata

Per gli interventi effettuati presso la sede richiesta dal Cliente, verrà addebitato un diritto di chiamata necessario per coprire le spese di trasferta sostenute dal tecnico. L'importo viene addebitato in fattura, nel caso di intervento standard, o detratto dal credito prepagato residuo del Contratto Business precedentemente sottoscritto.  

Informativa al trattamento

Verrai informato delle nostre tariffe di assistenza, dopo aver fornito la Ragione sociale o il nome della Ditta, il nominativo del referente, l´indirizzo presso il quale verranno eseguiti gli interventi tecnici, un recapito telefonico ed un´email per il contatto. Nel rispetto delle normative vigenti ti informiamo che i tuoi dati personali verranno trattati esclusivamente per trasmetterti le condizioni tecniche ed economiche di assistenza e non verranno diffusi a terzi.